Massaggio Yoni

Massaggio Yoni per il benessere psicofisico di lei

Il Massaggio Yoni o Tantra Yoni è un’esperienza salutare che normalmente trasmette una sensazione di rilassatezza, piacere e sicurezza.
Il Piacere per una donna, non è soltanto piacere fisico, confinato al solo corpo, ma un insieme di ormoni, enzimi e stimolazioni nervose che si riflettono immensamente sulla sfera emotiva ed intellettiva, cioè sulla personalità.
Purtroppo non tutte le donne danno importanza al Piacere ritenendolo solo un momento legato al sesso non sapendo che invece è un perfetto regolatore della propria personalità e dell’umore ed un eccezionale antistress.
Tale diffidenza può portare a situazioni paradossali come gravi problemi sul lavoro, incompatibilita’ col partner, colpevolizzazione di figli, uso e abuso di psicofarmaci… tutte situazioni che si possono prevenire!
Di conseguenza se la stressante corsa alla carriera, la vita da single o il partner indifferente ti costringono a non usufruire dei benefici che un intenso piacere ti può dare e se desideri qualcosa che ti lasci “limpida” dal punto di vista psicologico, ora puoi avere tutto in modo molto elegante e particolare.

Benefici del Massaggio Yoni

1) Scomparsa di tensioni emozionali e stress.
2) Riduzione dei dolori mestruali.
3) Eliminazione di dolori durante rapporti sessuali.
4) Aumento della sensibilità delle parti intime.
5)Aumento della naturale lubrificazione quando eccitata.
6) Apertura a nuovi livelli di estasi del piacere.
7)Orgasmi più intensi e più facili da raggiungere.
8)Eliminazione di blocchi psichici ed emozionali relativi ad un cattivo rapporto col sesso.

Il Massaggio Yoni non ha l’obiettivo di raggiungere l’orgasmo, anche se spesso l’orgasmo è un piacevole effetto collaterale desiderato.
Pertanto, l’obiettivo base sarà sempre quello di  raggiungere uno stato di benessere e di piacere generale che renda serene, soddisfatte.
È anche utile per il donatore non aspettarsi nulla in cambio, ma semplicemente consentire a chi riceve il massaggio di godere il momento di relax.

Perchè a domicilio?

Un massaggiatore yoni dal 2002, vedi la formazione o biografia.

Ho sempre pensato che il benessere fisico sia collegato al benessere mentale. Quindi il tantra può essere un vero toccasana per la propria persona. Successivamente dopo al massaggio si sente un beneficio di rilassamento mentale.

In conclusione per riassumere il Massaggio yoni oltre ad offrire piacere dona al proprio corpo il benessere psicofisico.

In aggiunta puoi leggere altre informazioni cliccando nel tasto sottostante.

Massaggio Yoni Benefici

CORSI & SEMINARI

vuoi portare il Massaggio nel tuo centro?

il Massaggio yoni 

nel tuo centro

Social: